20:43:41 - 02/10/2022  
     
SISTEMA REGOLAZIONE PER ESSICCAZIONE LEGNO R2500/G E R2500/GR -GRAFICO
 

nuovi regolatori della serie R2500 nascono su evoluzione della serie R2000, incrementando notevolmente la qualità e il livello di prestazione nei sistemi di controllo dell'essicazione. Con alta resistenza ed affidabilità, questi regolatori consentono le più avanzate applicazioni oggi richieste in un processo di essiccazione.
Questi nuovi dispositivi sono stati studiati non solo per condurre l'essiccazione nel miglior modo oggi conosciuto, ma anche per gestire le situazioni critiche che possono verificarsi durante il processo di essiccazione. Inoltre, grazie a questi dispositivi, regolando l'essiccazione in modo progressivo e con la possibilità di combinare l'utilizzo di sonde di avanzata tecnologia, è possibile risparmiare molta energia negli impianti.
Entrambe queste centraline di controllo sono dotate di un'interfaccia di utilizzo davvero semplice, caratteristica importante soprattutto in impianti non equipaggiati con personal computer.

MOD. R2500/G

Il grande vantaggio del regolatore R2500GR rispetto ad R2500 è il display grafico, che permette un'interfaccia ancora migliore (icone animate, schermate più ricche), e la possibilità di attivare alcuni parametri avanzati, possibili altrimenti soltanto via PC software.


MOD. R2500/GR

PROGRAMMI ESSICCAZIONE

Tutti i programmi possono essere in qualsiasi momento modificabili e vengono memorizzati in una eeprom , ed anche in mancanza di energia elettrica non vengono persi.

 

USCITE A RELÈ:

ALIMENTAZIONE:
Alimentazione a 12VCC , protetto contro sovratensioni e correnti transitorie

Indietro